Spettacoli, incontri e laboratori. All’Agorà arrivano i burattini

Più informazioni su

Dal 18 al 30 giugno nello spazio comunale Agorà si svolgeranno, all’interno del programma culturale promosso dal Laboratorio Brunier, delle interessanti iniziative teatrali rivolte a bambini, ragazzi e alle famiglie. 

Tutti i giorni dalle 16,30 alle 18,30 la compagnia Crear è bello del Teatro di Burattini di Pisa, che dal 1977 si occupa di teatro di animazione, proporrà spettacoli, incontri e laboratori (costruzione di burattini, maschere, lavorazione della cartapesta). Le attività si svolgeranno tutte all’interno dello spazio Agorà (in via delle Trombe, 6) e saranno aperte a tutta la cittadinanza, dai bambini agli adulti.
Per i laboratori e altre iniziative è obbligatoria la prenotazione a questi recapiti: 329.054 9168 – 339.4576547 – piero.nissim@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.