Carmen Ferreri di Amici al parco di San Vito

Direttamente di Amici di Maria de Filippi arriva a Lucca Carmen Ferreri, giovanissima e brillate cantante classificatasi al secondo posto alla finale di Amici 2018. La cantante trapanese sarà protagonista al parco commerciale di San Vito mercoledì (27 giugno) dalle 16 alle 20.

Questo il programma della giornata: alle 16 si terrà l’esibizione live degli allievi della scuola In musica; alle 17 esibizione di danza della scuola MM Passione Danza; alle 17,30 Carmen Ferreri si esibirà in un mini live, incontrerà i fan per le foto e firmerà le copie del suo album di debutto La complicità; alle 19,30 prevista una sfilata di moda.
L’evento è totalmente gratuito grazie al contributo delle aziende fanno parte del parco commerciale San Vito: Bata, Cisalfa, Divani & Divani by Natuzzi, Lovely House, Mediaworld, Piazza Italia, Studio 85 caffè e dell’organizzazione di Unikey Corporation.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.