Panathlon a sostegno dei genitori della Leone XII

Panathlon Lucca dalla parte dei genitori della scuola Leone XII. L’associazione, infatti, collabora da cinque anni con il corpo docente ed amministrativo della scuola Leone XII e con qualificati istruttori Coni, “ammirando i progressi – si legge in una nota – che bambine e bambini acquisiscono attraverso mirate attività psico-motorie”.

“Ci auguriamo – dicono dal Panathlon – che al più presto la scuola torni ad avere certezze circa la propria sede e che i suoi piccoli ospiti tornino ad avere spazi adeguati dove imparare a crescere in armonia con il proprio corpo e la propria mente. A tutti loro ed ai genitori giunga la nostra solidarietà e vicinanza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.