Nuova stagione teatrale, al Giglio al via la campagna abbonamenti

Si protrarrà fino a venerdì 3 agosto la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 che ha preso il via oggi (4 luglio) per dar modo agli abbonati del Teatro del Giglio di confermare il proprio posto a teatro. Tre i cartelloni in abbonamento, con un’offerta ampia e variegata: la lirica, con una proposta a quattro spettacoli che prevede Suor Angelica e Gianni Schicchi di Giacomo Puccini, Otello di Giuseppe Verdi, Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti e si chiude con un altro titolo pucciniano, La bohème; la prosa (in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus), che prende il via con la prima nazionale dell’Ultimo Chisciotte del Teatro Del Carretto e prosegue con Questi fantasmi! di Eduardo De Filippo, passa attraverso la drammaturgia contemporanea europea di A testa in giù (Florian Zeller), The deep blue sea (Terence Rattigan) e Piccoli crimini coniugali (Eric-Emmanuel Schmitt), per chiudersi con Il calzolaio di Ulisse di Marco Paolini e Francesco Niccolini e I fratelli Karamazov da Dostoevskij.

Per il 2019 la danza, con un abbonamento a quattro titoli: Golden Days di Aterballetto su coreografie di Johan Inger, Mediterranea di Mauro Bigonzetti, Gershwin Suite /Schubert Frames della Mm Contemporary dance company, con le coreografie di Michele Merola ed Enrico Morelli e Night Garden firmato da Anthony Heinl per la compagnia Evolution Dance Theater. 
La biglietteria del Teatro del Giglio sarà aperta al pubblico fino a venerdì 3 agosto – ultimo giorno utile per confermare gli abbonamenti di lirica, danza e prosa -, tutte le mattine dal martedì al venerdì, dalle 10,30 alle 13.
Per informazioni, scrivere a biglietteria@teatrodelgiglio.it o telefonare, in orario di apertura al pubblico, al numero 0583.465320. Tutte le informazioni su spettacoli, date, orari e prezzi sono consultabili sul sito www.teatrodelgiglio.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.