Imt Lucca, si consegnano i diplomi

Domani (11 luglio) alle 17 in Cappella Guinigi, nel complesso di San Francesco, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi della Scuola Imt che hanno concluso il loro percorso di studi negli ultimi 12 mesi. Sono previsti gli interventi del direttore della scuola, Pietro Pietrini, del sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, e le testimonianze di alcuni ex allievi. La cerimonia si concluderà con l’esibizione del coro di Imt.

La consegna dei diplomi concluderà il simposio della ricerca iniziato questa mattina (10 luglio) in San Francesco. Durante il meeting allievi, ricercatori e docenti della scuola Imt si alternano nella presentazione della propria attività di studio ai colleghi, in una sorta di ritiro finalizzato a conoscersi meglio e a scambiarsi progettualità. La cerimonia di consegna dei diplomi è aperta al pubblico (con servizio di traduzione simultanea in italiano).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.