Esce il nuovo album di Digio, rapper lucchese

Più informazioni su

Sta per uscire il nuovo disco di Flavio D Gioia, in arte Digio, 16enne di origini romane ma ’adottato’ da Lucca. Il nuovo album dell’artista si chiama Zero ed è autoprodotto. “Gli argomenti di questo disco sono l’amore – spiega Digio – la rivalsa sociale e cercare di far scattare una scintilla a tutti i giovani come me di trovare una loro passione e coltivarla. Il mio genere è il rap perché oltre ad essere il mio genere musicale preferito può arrivare a più ragazzi giovani”.

Digio dopo aver vissuto un anno a Monaco di Baviera, in Germania, è tornato a Lucca dove frequenta l’Itc Carrara.
In attesa dell’uscita del disco prevista per il 14 luglio, le canzoni di Digio possono essere ascoltarmi su Spotify sotto il precedente nome d’arte MonsterFlex (clicca qui).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.