Corale da Philadelphia ospite del gruppo vocale Il Baluardo

Il prossimo appuntamento con Il Baluardo gruppo vocale lucchese è domani (13 luglio) alle 18 sulle mura urbane nella casermetta San Pietro (di fronte al Villaggio del Fanciullo sede della Compagnia Balestrieri di Lucca. Previsto un concerto con The Orpheus Club of Philadelphia and Singers from the Alfred James Band che provengono dalla città di Philadelphia negli Usa. 

I due gruppi americani presenteranno musiche tradizionali scozzesi, spirituals e musiche di Grieg. Il baluardo accoglierà i graditi ospiti con musiche sudamericane e spagnole. Certamente sarà un bel pomeriggio musicale. Il concerto è inserito nel festival internazionale dei cori …sui sentieri della musica… giunto quest’anno alla 16esima edizione. Direzione artistica di Elio Antichi. Ingresso gratuito come di consueto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.