Un’estate tutta da leggere (gratis) con la Giovane Holden

I lunedì alla Giovane Holden Edizioni diventano sempre più tutti da leggere. Torna l’appuntamento con Leggere giova gravemente alla salute, la campagna nazionale a sfondo sociale della casa editrice viareggina che punta a promuovere la cultura del libro e l’abitudine alla lettura.

Tutti i lunedì di luglio e di agosto, a partire dal 16 luglio, saranno infatti dedicati alla diffusione a titolo gratuito di testi editi nuovi messi a disposizione dalla Giovane Holden Edizioni ma anche da molti altri editori piccoli, medi e grandi che hanno aderito all’iniziativa. Oltre a questo sarà allestito uno spazio dedicato allo scambio di libri usati. Un ombrellone, proprio come fossimo in spiaggia, sotto il quale fermarsi a leggere, scambiare due chiacchere e vivere una vera estate da lettori. Sette appuntamenti imperdibili (16, 23, 30 luglio e 6, 13, 20, 27 agosto) per chi ama leggere e per chi si vuole avvicinare al mondo della narrativa e della poesia. Ogni lunedì dalle 10 alle ore 16 la Giovane Holden Edizioni (via Ciabattini 91/b – Viareggio) attende i lettori con un mare di libri tutti da vivere e soprattutto da leggere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.