Quantcast

Ritrovato peluche smarrito, bambino ringrazia autista bus

Più informazioni su

Il piccolo Giorgio di 4 anni e mezzo ringrazia di cuore l’autista della Lam Blu che ha avuto l’accortezza, l’attenzione e il cuore di esporre sul vetro della sua vettura un delfino di peluche, smarrito mesi fa e ormai dato per perso.

“Erano mesi – dicono i genitori di Giorgio –  che non prendevamo più la navetta, da quando piazza Napoleone è chiusa alla Lam Blu, quindi lo smarrimento risale all’ultimo giretto in centro per il mercatino di Natale. E’ stato qualche giorno fa, con il traffico rallentato che abbiamo notato questo delfino con l’etichetta verde con il nome del proprietario. Che sorpresa. Un sentito grazie va anche al personale della biglietteria della Clap che stamattina ha avuto la pazienza di ascoltarci e si è subito attivato per ritrovare il peluche. Grazie, siete stati di un’umanità e di una comprensione infinita”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.