Summer Festival, niente stop. Nel 2019 c’è Elton John

Il Summer Festival nel 2019? Evidentemente si farà. C’è già, infatti, una data. Che è quella del 7 luglio quando tornerà a Lucca, in piazza Napoleone, Elton John, per una data dello show Farewell Yelow Brick Road. Già da domani (17 luglio) la prevendita per il Rocket Club, da martedì alle 9 prevendita per possessori di American Epress, da venerdì 20 luglio sui siti Ticket One e D’Alessandro e Galli e da sabato 21 nei punti vendita autorizzati.

Elton John ha annunciato oggi le date. Fra questa la sesta volta della sua presenza a Lucca. Il Farewell Yellow Brick Road tour è stato annunciato alla Gotham Hall di New York lo scorso gennaio. Le prime 76 date sono andate immediatamente sold out appena dopo essere andate in vendita generale, a confermare che quello per il farewell tour sarà uno dei biglietti più ricercati per i prossimi tre anni.
“Voglio ringraziare i miei straordinari fan – ha dichiarato Elton John – per il loro straordinario sostegno durante tutta la mia carriera e specialmente per il loro interesse per esserci a celebrare il mio ultimo tour Farewell Yellow Brick Road. Sono così emozionato per l’inizio del tour, non vedo l’ora di vedere tutti on the road” .
Il Farewell Yellow Brick Road partirà l’8 settembre dagli Usa e consisterà in piu di 300 show attraverso i 5 continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di raggiungere la conclusione nel 2021. Queste date segnano l’ultimo tour della superstar, la fine di mezzo secolo on the road per uno dei performer piu longevi del pop. La scenografia del nuovo palco di Elton porterà i suoi fans in un viaggio musicale visuale attraverso una carriera di hits di 50 anni come non si era vista prima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.