Università di Pisa, segreteria di Lucca chiusa per un giorno

La segreteria studenti dell’Università di Pisa, sede di Lucca, in concomitanza con la riunione generale delle segreterie, rimarrà chiusa al pubblico giovedì (19 luglio). Da venerdì 20 l’attività riprenderà con l’orario regolare dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 (anche per informazioni telefoniche 0583/492563). La segreteria rimarrà chiusa per ferie, inoltre, dal 4 al 19 agosto (estremi compresi).

Le immatricolazioni per il prossimo anno accademico 2018/2019 apriranno il 26 luglio prossimo, mentre sono già aperte le iscrizioni per gli esami dei corsi a numero chiuso.
Informiamo, altresì, che, anche quest’anno, per poter accedere alle riduzioni e esenzioni delle tasse universitarie è necessario avere il modello Isee.
Gli operatori della segreteria studenti di Lucca sono sempre a disposizione per ogni informazione. Dal 20 agosto al 30 settembre, durante il periodo di maggiore affluenza per le immatricolazioni, la segreteria rimane aperta anche il mercoledì pomeriggio fino alle ore 16.
Per le notizie riguardanti la didattica, gli esami, i percorsi di studio, si rimandano gli studenti anche al sito internet dell’Università di Pisa (clicca qui).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.