Ciclo di incontri con l’Ordine Rosacroce a Sorbano

Più informazioni su

Giovedì 27 settembre avrà inizio il primo ciclo di incontri informativi dell’Ordine Rosacroce, organizzazione no-profit e Scuola di Luce e perfezione i cui membri, attraverso studi progressivi e pratici, apprendono “come diventare padroni della propria vita ed artefici del proprio destino, assimilando – spiegano i promotori – alla propria personalità i più alti ideali etici dell’esistenza”. Gli incontri si terranno l’ultimo giovedì dei mesi di settembre, ottobre e novembre alle 20,45 al Polo tecnologico di Lucca a Sorbano.

Ingresso gratuito, posti limitati. Per info e prenotazioni: annunziatafelice92@gmail.com cell. 3341739861 Facebook: Ordine Rosacroce.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.