Musica e balli alla sagra della zuppa di S. Maria del Giudice

Continua la sagra della zuppa alla paesana a S.Maria del Giudice. Lo scorso week end la manifestazione ha riscosso un notevole successo. Domani sera (10 agosto), sabato 11 e domenica 12 gli organizzatori faranno ancora di più per contentare i tanti fedelissimi e anche “i novizi”. Domani sera (10 agosto) alle 22 circa ci sarà un grande evento: l’esibizione della scuola di ballo Solo danza di Marzia e Marco.

Sabato (11 agosto) per la prima volta grande serata col dj Marco Bresciani. Inoltre tutte le sere si balla con le migliori orchestre. Come è noto oltre la famosa zuppa saranno servite varie specialità culinarie. La sagra della zuppa proseguirà venerdì 17 agosto, sabato 18 e domenica 19. La sagra, come è noto, si svolge nell’ampio spazio del campo sportivo. A cento metri si trova un nuovo grande parcheggio. Il ricavato delle tre serate andrà in beneficenza per le opere parrocchiali del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.