Quantcast

Bar e locali a tutta musica per la Notte Bianca

Ci sarà ampia possibilità di scelta, per chi ha voglia di ballare, nel corso della notte bianca di Lucca, in programma sabato (25 agosto) in centro storico a cura di Confcommercio e Comune. Come ogni anno, infatti, saranno diversi i locali che proporranno musica e deejay set dal tardo pomeriggio fino alle 2 del mattino, così come da autorizzazione in deroga sulle emissioni acustiche concessa dal Comune stesso.

Vediamo il programma: dalle 19 in poi dj set al Rewinebar con Ultra Twist e al Dark Side con Ciccio rap e Jobbino dj; musica dal vivo e intrattenimento anche alla Piccola Osteria e al bar Santa Zita con Jocker Sound, mentre in corso Garibaldi prenderà il via il Deejay sotto le stelle a cura di Shaker, Old City e Caffè Monica da Giò. Sempre a partire dalle 19, musica e intrattenimento al bar Astra con Sante Salsero, mentre al Franklin 33 scatterà il Flowa Powa II, festa floreale con musica trash anni ’90. In piazza San Michele, dalle 21 in poi via al San Michele white night party a cura di Leboswki, Caffè del Mercato e Turandot con Rik Spin dj, le percussioni di Diego Guarino e il sassofono di Omar Daini; alla stessa ora, via alle danze anche alla Vela e al Caffè dei Mercanti con il Vinile dj set Drunkdrivers.
Dalle 22,30, musica al bar Casali con Rockabilly Casali Night a cura di Peggy Su and Sexual Chocolate, mentre alle 23 prenderà il via il Secret Party del Bar Undici Undici, con la musica live dei Gold5, in contemporanea con l’animazione al Gabry Cafè con dj Villi Funky R & B soul music.
Per conoscere il programma completo della Notte Bianca è possibile scaricare la brochure ufficiale della manifestazione dai siti www.confcommerciolums.it o www.comune.lucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.