Alla Santissima Annunziata il concorso di karaoke ‘Il musichiere’

Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione de Il Musichiere, concorso di karaoke. Organizzato e presentato dal dj Claudio Petroni al Clubmid*Ori, in via dei Gianni 197/d alla Santissima Annunziata, le selezioni si terranno venerdì 14 e 28 settembre, a partire dalle 20,30, mentre la finalissima si svolgerà venerdì 12 ottobre alle 20,30.

I concorrenti potranno esibirsi solo con brani editi italiani. Al primo, secondo e terzo classificato andranno in premio una targa o coppa ricordo e vari gadget. In occasione del concorso il club Mi*Ori organizza una cena/buffet comprensivo di primo, secondo, contorno, dolce, bibita e caffè a 15 euro.
Prenotazione obbligatoria. Iscrizioni e prenotazioni al 331.9734321 – oppure allo 0583.997843.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.