Quantcast

Giglio, in vendita pacchetti e abbonamenti Zapping

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 del teatro del Giglio: da sabato (8 settembre) e fino a venerdì 28 settembre saranno disponibili alla biglietteria del teatro gli abbonamenti Zapping, speciali e vantaggiose offerte che permettono a ciascuno di creare la propria selezione di cinque spettacoli a scelta tra i cartelloni di prosa, lirica, danza e Puccini Days nelle date preferite (con prezzi che variano da 90 a 148 euro).

Insieme agli Zapping – che, lo ricordiamo, prevedono anche una versione Junior dedicata agli under 30, al prezzo speciale di 58 euro – sarà possibile acquistare da sabato  i Pacchetti predefiniti, interessanti e diverse combinazioni che mixano i vari cartelloni, per uno sguardo trasversale e stimolante sulle proposte in stagione (da 70 a 100 euro).
Sei le intersezioni tra gli spettacoli individuate per la stagione 2018-2019: A) Otello – The deep blue sea – Piccoli crimini coniugali – Golden Days; B) Suor Angelica/Gianni Schicchi – Ultimo Chisciotte – I fratelli Karamazov – Mediterranea; C) Lucia di Lammermoor – Questi fantasmi! – Gershwin Suite/Schubert Frames – Nel tempo degli dèi; D) Otello – A testa in giù – Quartetto d’Archi del Teatro alla Scala – Shrek il musical; E) Lucia di Lammermoor – Giacomo Puccini, pagine sinfoniche – Nel tempo degli dei – Golden Days; F) Suor Angelica/Gianni Schicchi – Giacomo Puccini, pagine sinfoniche – Quartetto d’Archi del Teatro alla Scala – Giacomo Puccini in duo.
Fino al 28 settembre sarà inoltre possibile acquistare gli abbonamenti ai cartelloni lirica (prezzi da 55 a 150 euro) e danza (prezzi da 40 a 100 euro).
Tutte le informazioni sugli spettacoli in stagione e sui prezzi dettagliati degli abbonamenti sono consultabili sul sito del teatro www.teatrodelgiglio.it.
La biglietteria del teatro del Giglio è aperta al pubblico dal mercoledì al sabato con orario 10,30-13 e 15-18 (telefono 0583.465320 in orario di apertura – e-mail: biglietteria@teatrodelgiglio.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.