Quantcast

Recital del maestro Saienko a Palazzo Pfanner

Domenica (23 settembre) alle 21 nella sala concerti di palazzo Pfanner a Lucca in occasione della decima rassegna musicale Suoni di Lucca- Musica in Palazzo Pfanner, si terrà il recital pianistico del maestro Danylo Saienko.

Danylo Saienko, talentuoso pianista, nato in Ucraina, nonostante la giovane età (ventisette anni,) ha al suo attivo importanti premi conseguiti in manifestazioni e concorsi internazionale, quali: il Vladimir Horowitz (Kiev), Emil Giles Competition (Odessa), Concorso Stancic (Zagabria), Maria Callas (Barcellona) , il Concorso Internazionale Pianistico di Massarosa, tanto per citarne alcuni e si sta esibendo nelle maggiori sale concerto europee.
In programma musiche di Ravel (Gaspard de la nuit), Mussorgsky (Pictures at the Exibition), Beethoven (Sonata in sage).
Ingresso 7 euro. Per info 3288446995, 3386049990, 0583954029.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.