Piazzale Boccherini, via la corsia dei bus

Nuovo passo avanti verso la realizzazione della nuova rotatoria e del sottopasso di piazzale Boccherini. Per procedere con il cantiere, scatteranno a cominciare da mercoledì prossimo (26 settembre) una serie di modifiche alla viabilità e al transito dei mezzi.
In particolare per effetto del restringimento della carreggiata sarà chiusa la corsia riservata ai bus del servizio di trasporto pubblico locale e la fermata dei bus turistici sia per la salita che per la discesa dei passeggeri in piazzale Boccherini. Entro la fine del mese poi, dovrebbe scattare una chiusura notturna del tratto di viale per ‘montare’ la struttura definitiva della rotatoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.