Palcoscenando, cena-spettacolo al ristorante Stefan

Dopo lo strepitoso successo della serata con concorso canoro dello scorso 30 giugno, ecco che l’agenzia Palcoscenando – realizzazione grandi eventi di patron Massimo Chiocca che da anni propone serate con nomi noti della musica e del cabaret in tutta la Toscana, presenta una nuova occasione d’incontro con una cena-spettacolo con un noto comico e contornata da karaoke, musica, ballo e un menù locale (il tutto per 25 euro a persona).

L’evento si terrà a Porcari al ristorante Stefan in via Giacomo Puccini al 1190 sabato (13 ottobre) a partire dalle 20,30. È gradita la prenotazione allo 0583.297927 o 347.5221548.
Ospite della serata l’attore e cabarettista nonché toscanaccio doc Massimo Antichi. L’artista è nativo del paese di Roberto Benigni, Vergaio, e ci tiene a metterlo in evidenza. La critica lo definisce il più irruente ed irriverente dei comici toscani, mattatore con monologhi, barzellette e storie di vita quotidiana interagendo con improvvisati dialoghi con il pubblico ed imitatore con successo in particolare di Renato Zero e Vasco Rossi. Ha fatto parte per tre anni del gruppo di Vernice Fresca diventato poi Aria Fresca. Come attore ha partecipato ai film di Benigni: Tutto Benigni e Johnny Stecchino.
Ad intervallare il comico pratese ci sarà la partecipazione straordinaria della cantante lucchese Debby, una ragazza di Segromigno in Monte che da circa dieci anni si dedica al canto, riscuotendo tra l’altro già diversi successi sia in lucchesia che fuori provincia. Agli strumenti e cursori del mixer i magnifici due: Simo & Bene.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.