Birra e Comics si sposano all’hotel San Marco

Più informazioni su

Comics & Luppolo: il 31 ottobre fumetti e birra artigianale, nell’incontro organizzato all’hotel San Marco insieme a Star Comics e Birra Brùton. Come nasce un fumetto? Quali attività svolge quotidianamente una casa editrice? Di cosa si occupa esattamente un editor?

A queste domande risponderà Cristian Posocco, publishing manager di Edizioni Star Comics, nell’incontro Comics & Luppolo organizzato all’hotel San Marco il 31 ottobre alle 18,30.
Inoltre, Posocco parlerà della storia di Star Comics, dei loro principali fumetti, come Dragon Ball e One Piece, e delle novità e ospiti che porteranno al Lucca Comics & Games 2018.
L’evento è ad ingresso libero e a tutti partecipanti sarà offerto un bicchiere di Birra Brùton, la birra artigianale di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.