Luci di Natale, Pomini: “Serve adesione collettiva”

“Le luci di Natale nel centro storico? C’è bisogno che tutti, dalle istituzioni ai commercianti, si mettano a disposizione”. Lo afferma Matteo Pomini, neo presidente del Centro commerciale naturale di Lucca (per il centro storico).

Pomini, eletto appena martedì scorso, chiama a raccolta i commercianti già per domani: “Li attendo numerosi domani alla sede di Confcommercio (alle 14,30, ndr) per discutere dell’adesione da parte di tutti all’illuminazione natalizia. C’è davvero necessità da parte di ogni componente, perché il tempo scorre e siamo già in ritardo. L’amministrazione comunale? Con loro c’è un dialogo positivo, si sono messi a disposizione. Se remeremo tutti nella stessa direzione arriveremo all’obiettivo”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.