Voci per Aleppo, il ringraziamento di Suor Angelica

“Vi abbraccio con tutto il mio affetto e con profonda gratitudine”. Arriva dalla Siria il messaggio di ringraziamento di suor Arcangela Orsetti, rivolto a tutti coloro che hanno partecipato alla rassegna corale Voci per Aleppo, a favore dell’ospedale San Luigi, dove opera la religiosa lucchese.

Il pomeriggio di solidarietà si è svolto domenica (21 ottobre) nella Giornata missionaria mondiale alla chiesa di San Vito. L’iniziativa è stata organizzata dalla parrocchia di San Vito, dall’Azione cattolica di Lucca, dall’Ufficio missionario diocesano e dall’associazione Amani Nyayo onlus. Gli organizzatori esprimono il loro ringraziamento di cuore al pubblico che ha assistito alla rassegna corale, per la numerosa e generosa partecipazione.
Un sentito ringraziamento viene inoltre rivolto ai cori Canticum Novum Gospel Choir, coro Arcobaleno e Freedom Singers Gospel Choir per essersi esibiti nel corso dell’iniziativa benefica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.