Quantcast

Caterpillar sveglia all’alba il popolo dei Comics foto

Non c’è alba che tenga: tutti in piedi prima del sole per ascoltare in diretta e dal vivo Caterpillar, la trasmissioe di Rai Radio2 dedicata a Lucca Comics & Games e andata in onda dalla storica Pasticceria Stella.

Alle 6 del mattino anche il sindaco Alessandro Tambellini non ha voluto mancare all’appuntamento con Filippo Solibello, così come Ruggiero de I Timidi,che hanno preso il caffé e salutato l’alba insieme al fumettista Sualzo e il vignettista Pera e a tanti personaggi – tra cui la produttrice di formaggi Romina Marovelli – che animano la vita e la cultura cittadini in queste giornate dedicate al festival. Il richiamo di Caterpillar è stato talmente forte che nel giro di pochi minuti, fuori dal bar si è creata la folla.
Rai Radio2 si conferma anche quest’ anno partner del festival e continuerà a seguire Lucca Comics & Games e i suoi tanti eventi con tantissimi collegamenti. Propio domani Solibello passerà il testimone a Max Cervelli, conduttore di Questo non è un paese per giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.