Il folk pop di Josiah Leming al Winter Festival

Josiah Leming al Winter Festival il prossimo 27 febbraio. A seguito del grande successo del suo ultimo album On trial e del singolo Lie with me – che ha superato le 300mila visualizzazioni su Youtube, il cantautore folk-pop americano, sarà infatti in tour a febbraio nel nostro paese con il nuovo progetto discografico Josiah and the Bonnevilles.


Josiah inizia a suonare il piano a 8 anni, ispirato e influenzato musicalmente da artisti come Bob Dylan, Leonard Cohen, The Rolling Stones e altri. La sua musica è un viaggio che attraversa gli altopiani e i deserti statunitensi, alimentandosi di un miscuglio che è fatto di folk e blues accompagnato dal suono del neocountry contemporaneo dalla band, dei Bonnevilles.
I biglietti saranno a breve in vendita sul sito www.ticketone.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.