Junior Cally presenta allo Sky Stone ‘Ci entro dentro’

Nessuno sa quale sia il suo volto. Potremmo incontrarlo ogni giorno in metropolitana se stessimo a Roma, ma non lo sapremmo, perché lui si esibisce esclusivamente con la maschera antigas. Junior Cally, il rapper con la maschera, è allo Sky Stone & Songs mercoledì (14 novembre) a partire dalle 18 per presentare Ci entro dentro, il suo nuovo album e incontrare i suoi fans.
Ventisette anni e l’anonimato più assoluto, Junior Cally ha scelto di restare una figura senza volto, tanto da coinvolgere tutti coloro che lo circondano in questo ‘anonimato’: anche i genitori e la sua compagna, infatti, nelle foto ufficiali compaiono solo ed esclusivamente con la maschera antigas. In questo modo anche i fans più accaniti non riescono a risalire alla vera identità del rapper romano e l’alone di mistero che lo circonda lo rende ancora più interessante.

‘Ci entro dentro’ è il primo disco, dopo una serie di successi web: Junior Cally ha infatti iniziato a essere conosciuto nel 2017 con i brani Alcatraz e Guantanamo, sebbene sia Magicabula il pezzo che segna la svolta e lo consacra come una delle realtà più interessanti della scena hip-hop italiana: in breve raggiunge i 7,8 milioni di visualizzazioni su YouTube e il disco d’oro digitale. L’album Ci entro dentro è tutt’altro che scontato: testi molto curati, uno stile diretto e pungente, perfetto anche nei testi più intimi e introspettivi.
Per informazioni: www.skystoneandsongs.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.