In S. Girolamo si ride con ‘In scena con l’assassino’

Appuntamento con la comicità domenica (18 novembre) alle 17 al Teatro San Girolamo con In scena con l’assassino, una pièce teatrale del laboratorio teatrale Ada di Lucca. Il lavoro è messo in scena dagli allievi diplomatisi quest’anno nei corsi di recitazione, sotto la regia di Ugo Manzini, direttore artistico e docente, assieme alla figlia Agnese.

Clou dello spettacolo sarà l’esilarante commedia di Achille Campanile: Delitto a Villa Roung. Un giallo che dovrà essere risolto da uno sgangheratissimo commissario, e che si dipanerà tra divertenti gag sino all’immancabile colpo di scena finale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.