Quantcast

Al Summer Festival anche lo show dei Tears for Fears

Un altro grande show per il pubblico del Summer Festival. Sul palco di piazza Napoleone, il prossimo 10 luglio, ci saranno i Tears for Fears, band di successo degli anni Ottanta-Novanta.
Il duo britannico sarà in tour in Italia già a febbraio, ma ritornerà per due date estive, a Roma e a Lucca, dove sarà possibile riascoltare tutti i successi di una band che è già nella storia della musica pop.

Un grande ritorno, atteso per più di un decennio, per uno dei gruppi della scena anni 80/90 più amati dal pubblico Italiano. I Tears for Fears hanno sempre avuto un rapporto speciale con il nostro paese che hanno conquistato con hits storiche come Shout, Sowing The Seeds of Love e Everybody Wants to Rule The World. Ed è proprio Rule The World il titolo sia del greatest hits, che segna il ritorno discografico dei Tears For Fears dopo 13 anni, che del tour che riporterà Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera) sui palchi italiani
I biglietti sono in vendita on line da domani (27 novembre) su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com. Infoline 0584.46477

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.