‘Chi è di scena’ torna domani con ‘Harvey’

Altro appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale Chi è di scena, organizzata da Fita. Domani (sabato 15 dicembre alle 21,15) ecco dunque che il palco del teatro Nieri di Ponte a Moriano sarà tutto della Compagnia “A Ufo”, per lo spettacolo Harvey, tratto dalla penna di Mary Chase, per la regia di Silvia Fazzi.
Elwood P. Dowd è un allegro signore che trascorre la sua vita in maniera serena e spensierata in compagnia del suo migliore amico Harvey. Ma quest’ultimo è malvisto da Veta, la sorella di Elwood, e da Myrtle Mae, la nipote, che vivendo con Elwood e dovendo quindi sopportare l’ingombrante onnipresenza di Harvey, sono ormai esasperate dalla situazione e vorrebbero, più di ogni altra cosa, sbarazzarsi una volta per tutte dello scomodo amico. Il loro tentativo genererà un turbinio di malintesi, dubbi, whiskey e Puka che si susseguiranno in una spensierata commedia dove amicizia fa rima con orecchie.
Lo spettacolo si avvale della partecipazione di Mattia Salini, Chiara Mearelli, Francesco Perinelli, Anna Pedri, Ylenia Paladini, Alessandro Mosti, Ilaria Pedrelli, Mirko Chisci, Dennis Giorgi, Giacomo Raffo e Giacomo TazzinI. Il responsabile tecnico è Leonardo Della Croce, mentre l’aiuto regia è curato da Leonardo Della Croce e Mattia Salini.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 320/6320032 oppure scrivere all’indirizzo mail fitalucca@gmail.com.
Il programma completo di questa e di tutte le rassegne della Fita è consultabile sul sito www.fita-lucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.