Favole natalizie alla biblioteca statale di Lucca

Lunedì (17 dicembre) alle 17, nei saloni monumentali della biblioteca statale si svolgerà l’ormai tradizionale evento per gli auguri natalizi, quest’anno intitolato Favole per Natale, che prevede la lettura di testi e momenti musicali. 

I testi saranno presentati e letti da Paolo Vanelli, i momenti musicali saranno animati dall’orchestra di chitarre degli studenti del liceo musicale Passaglia di Lucca e da Martina Calvano alla viola. La biblioteca statale di Lucca, in collaborazione con la società di Lucca dei lettori e l’associazione culturale amici del Machiavelli, è lieta anche quest’anno di invitare il gentile pubblico a questo speciale scambio di auguri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.