‘Lucca Vinile’, al Foro Boario torna la fiera del disco

Più informazioni su

Settima edizione di Lucca vinile, nella città di Puccini e del Quartetto di Lucca, del Summer festival e di Lucca jazz donna, un’occasione unica per tutti gli appassionati del vinile, espositori da tutta Italia per una scelta che vedrà in mostra oltre 25mila dischi in vinile, per non dimenticare i cd, gli appassionati della disco, della dance con i mix che hanno segnato un’epoca. 

Sezioni specifiche dedicate ai vari generi musicali: dal jazz al blues, dal rock classico al prog rock, dal punk alla new wave sino alle musiche sperimentali. Ampia la scelta per quanto riguarda la musica italiana: da Mina ai Bisonti, da Fabrizio De Andrè a Rino Gaetano sino alla produzione indie anni ’80 che comprende Litfiba, Negazione, Cccp, Diaframma e al rap italico storico come Isola Posse All Stars, Lou X e Assalti Frontali. Per tutti coloro che amano anche il vintage dell’alta fedeltà,sarà allestito un angolo per gli appassionati con giradischi, amplificatori, altoparlanti, piastre dagli anni ’60 sino agli ’80. Ingresso 2 euro.  
Info line: 335.7856675 – redazione@puntoradio.fm 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.