Vallisneri, ai genitori il diploma di Alice Benvenuti

Domani (21 dicembre) si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi agli ex studenti che hanno concluso il percorso liceale al Vallisneri nell’anno scolastico 2017/18. In tale occasione sarà consegnato il diploma ai genitori di Alice Benvenuti, studentessa del liceo prematuramente scomparsa.

La Alice Benvenuti onlus assegnerà la borsa di studio, riservata alle studentesse e agli studenti regolarmente iscritti alla classe quinta del liceo scientifico Vallisneri di Lucca nell’anno scolastico 2017/18, in base alle richieste pervenute e vagliate dall’apposita commissione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.