Esterina, un altro successo per la Befana al Pnc

Un altro imperdibile appuntamento, quello di ieri sera (6 gennaio) al Prodotto non Conforme con gli Esterina. La band indie rock, dopo essersi esibita la sera di Natale nella chiesa del Crocifisso dei Bianchi per la decima edizione del concerto natalizio, chiude le feste con il solito appuntamento di Befana nel bar di Lunata.

Stesso locale, stessa atmosfera, stesso successo. Una musica che fa scatenare e allo stesso tempo riflettere, quella della band capitanata da Fabio Angeli, che anche ieri sera ha riempito il locale alternando vecchi e nuovi brani e riscaldando per più di un’ora una fredda serata di gennaio. In tour con il nuovo e quarto album Canzoni per esseri umani gli Esterina hanno ricordato ancora una volta come nella musica si possa trovare quella ‘meraviglia normale’ che ci rende tutti un po’ più umani.

Jessica Quilici

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.