Proseguono le letture dell’Eneide in biblioteca statale

Ancora letture dell’Eneide in biblioteca nazionale. Prosegue quindi Italiam non sponte sequor, organizzata dall’associazione culturale Amici del Machiavelli, dalla biblioteca statale di Lucca, dal Centro di cultura di Lucca dell’Università Cattolica e dal comitato di Lucca della società Dante Alighieri, grazie al concreto sostegno della Provincia di Lucca, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, del ristorante Gli Orti di via Elisa.
Lunedì (14 gennaio) alle 17, nei saloni monumentali della biblioteca statale di Lucca, via Corte Orlandini 12, incontro dal titolo Sui luoghi della futura Roma (libro VIII). Presentazione a cura di Ave Marchi. Lettura di Agnese Manzini.
Per informazioni complete sull’iniziativa visitare il sito www.amicimachiavelli.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.