Aml, sold out il concerto inaugurale della stagione foto

E’ iniziata con un tutto esaurito ieri pomeriggio (20 gennaio) la stagione dell’Associazione musicale lucchese. Il Sestetto Stradivari dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia e la musica di Schönberg e Brahms hanno incantato il pubblico che si è ritrovato all’auditorium Boccherini per il primo appuntamento della stagione cameristica 2019.

Prima del concerto, la consegna da parte del presidente dell’Aml Marco Cattani e dall’ex presidente Marcello Parducci, di una targa a Giorgio Serafini, patron della Lucar, da anni sostenitore dell’Associazione e di tutte le sue iniziative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.