Un messaggio per San Valentino su Lucca in Diretta

Attese, rincorse, fughe in avanti e fughe all’indietro. Promesse, lontananze, vicinanze, silenzi e condivisione. Questo, e non solo, nel mistero dell’esperienza d’amore. Un sentimento che, più di ogni altro, riesce a ispirare parole. Alcune inafferrabili eppure precise, come questi versi di Wisława Szymborska: Ascolta / come mi batte forte il tuo cuore. E così anche quest’anno, con l’avvicinarsi della festa di San Valentino, Lucca in Diretta si apre ai vostri messaggi – anonimi o firmati.

Da oggi (1 febbraio) potrete inviare la vostra personalissima dedica in 4 modi diversi. Via email, scrivendo a info@luccaindiretta.it; via sms o via Whatsapp con un messaggio al numero 346.6194740; oppure, infine, scrivendo un direct a @luccaindiretta su Instagram. Il 14 febbraio i vostri pensieri più belli saranno pubblicati in home page su Lucca in Diretta. Innamorati della provincia di Lucca, forza: fatevi avanti.

Hai un negozio di fiori? Vendi cioccolatini o gioielli? Sei il titolare di un ristorante perfetto per trascorrere la sera del 14 febbraio? Se vuoi farti pubblicità su Lucca in Diretta in occasione della festa di San Valentino, non esitare a scrivere a commerciale@luccaindiretta.it: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.