Al Passaglia le premiazioni del concorso “Arte Aqua di Lucca”

Il liceo artistico Passaglia ha ospitato la premiazione degli studenti vincitori del premio Arte Aqua di Lucca. I vincitori sono stati, a pari merito, Luna Curri e Alessia Zenobi che “rappresentano un ottimo compendio tra l’innovazione e la tradizione, una scelta stilistica funzionale alla rappresentazione del prodotto principe: il profumo”.

Alle due vincitrici, che hanno portato rispettivamente le opere Espositore in metallo e Beauty keys un premio da 250 euro l’una.
Secondo posto per Caterina Verdinelli e Federica Guidolin con l’opera Armoires de parfum. Alle due ragazze va un premio di 300 euro “Perchè è funzionale ad una linea complementare alla valorizzazione del prodotto che riprende le forme di Lucca”.
Terzo posto ex equo per Iris Chiantinelli con l’opera Disegno di volto di donna con rosoni sulle guance e Aurora Intaschi con Timbro con forme di Lucca. Alle due autrici un premio da 100 euro a testa “Per la potenzialità di spunti surrealisti e astratti che lascia spazio con immaginifici sviluppi”.
Aqua di Lucca ringrazia tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso e gli insegnanti che hanno dato il loro contributo alla riuscita di questo premio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.