Salute, incontro di senologia con l’associazione Sciortino

Percorso senologico e innovazioni terapeutiche, è il titolo dell’evento in programma venerdì (15 febbraio) nella cappella Guinigi del complesso di san Francesco a partire dalle 16,30.

Il responsabile della chirurgia oncologica e ricostruttiva del seno Aroldo Marconi ed il direttore della radioterapia oncologica Marcello Mignogna saranno i relatori dell’incontro, organizzato dall’associazione Silvana Sciortino per la lotta alle malattie neoplastiche. Questo appuntamento, come ulteriore momento di informazione, fa seguito a quello del 15 novembre, con la presenza del direttore dell’oncologia di Lucca Editta Baldini, dedicato al tema Innovazioni in Oncologia e recenti approcci terapeutici.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.