Quale futuro per il Venezuela? Se ne parla alla casa del popolo di Verciano

Quale futuro per il Venezuela? Le articolazioni di Lucca del Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo, organizzano congiuntamente un incontro pubblico sulla situazione politica che si è creata nelle ultime settimane nel paese sudamericano. 

L’iniziativa si terrà la sera di mercoledì (22 febbraio) alle 21 alla Casa del Popolo di Verciano. Interverrano Marco Consolo, responsabile esteri del Prc, Tiziano Cardosi di Potere al Popolo Firenze, Sandro Scardigli, responsabile esteri della segreteria regionale Pci e Fabio Marcelli dell’associazione giuristi democratici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.