Lucca Libri, doppia presentazione per ricordare il ’68

Più informazioni su

Importante appuntamento venerdì (1 marzo) alle 17,30 alla Libreria Lucca Libri di viale Regina Margherita 137. Una chiacchierata intorno agli anni Sessanta e Settanta nel 51esimo anniversario della Battaglia di Valle Giulia. Per l’occasione Stefano Carlo Vecoli Presenta il suo ultimo romanzo Crescevano Sogni mentre Lido Contemori presenta Racconti in disegni, la satira racconta gli anni ’70. Conduce l’incontro Luciano Luciani.

“Il nuovo lavoro di Stefano C. Vecoli – spiega Luciano Luciani – presenta uno spaccato adolescenziale ambientato neli anni Settanta. Insieme a queste riflessioni potremo rivedere disegni e vignette di quegli anni, a cura e di Lido Contemori”. L’ingresso è libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.