Cosmoprof Bologna, ultimi posti per i pullman organizzati da Lucca

Ultimi posti per il pullman gratuito organizzato da Confartigianato e diretto al Cosmoprof worldwide di Bologna che si terrà il 17 marzo. La visita è riservata ai saloni di acconciatura ed estetica e ai familiari e collaboratori interessati. La partecipazione deve essere confermata entro lunedì (4 marzo). 

La settima edizione dell’hair ring è una performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia e quest’anno il tema guida sarà Leonardo, genio e bellezza. L’evento si svolgerà dalle 10,30 alle 16 nell’area del centro servizi, stage 2. Confartigianato si impegnerà a rendere più veloce ed economico l’ingresso in fiera per le aziende che partecipano alla visita con l’associazione tramite la prenotazione online dei biglietti di ingresso. Nelle sedi di Lucca e di Viareggio saranno a disposizione le cartoline di riduzione delle aziende associate alla Confartigianato imprese di Lucca.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.