Al Rassicurati in scena lo spettacolo “Sette personaggi in cerca di uscita”

Proseguono al teatro dei Rassicurati di Montecarlo gli appuntamenti con la rassegna di teatro amatoriale Chi è di scena! Montecarlo 2019 organizzata dalla Federazione italiana teatro amatori di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Domani (3 marzo) alle 16,30 la compagnia Orario Provvisorio proporrà una prima assoluta: Sette personaggi in cerca di uscita di Elisa Guarascio e Francesco Massagli, dedicato a Pierangelo Puccini.

Immaginate una stanza. Immaginate che qui si incontrino alcuni famosi personaggi dei film. E adesso immaginate che non possano più uscire… Perché sono prigionieri? Come possono ritrovare la libertà? Tra liti, equivoci, confessioni ed inaspettate affinità i nostri beniamini riacquisteranno quella fiducia in loro stessi che credevano perduta per sempre. Nel decimo anniversario dalla fondazione, la compagnia Orario provvisorio ritorna alle origini confrontandosi con un testo brillante dal sapore amaro e rendendo un umile omaggio ad alcuni capisaldi della comicità italiana. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro (ridotto 5 euro per i possessori di tessera Fita).
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 320 6320032 o inviare una mail a fitalucca@gmail.com. Tutti i programmi delle rassegne teatrali organizzate dalla Fita Lucca sono consultabili sul sito www.fita-lucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.