Quantcast

Anche chef Tomei agli incontri di #oltrelapizza

Più informazioni su

Non solo il gusto e il buon sapore della pizza ma anche cultura. Prende il via da giovedì (7 marzo) ad Apogeo, pizzeria tre spicchi Gambero Rosso di Pietrasanta, la seconda edizione di #oltrelapizza con l’invito provocatorio del primo ospite, Corrado Assenza, il pasticcere (ma è riduttivo definirlo semplicemente così) più famoso d’Italia: “Per non vedere un confine, basta starci sopra”.

La serata vedrà Massimo Giovannini e il suo ospite cimentarsi in lievitazioni creative in uno scambio di tecniche e idee. I piatti verranno accompagnata dai vini siciliani dell’azienda Assuli. Già in calendario le prossime date: il 17 aprile toccherà allo chef Cristiano Tomei di L’Imbuto e il 15 maggio a Michele Valotti da La Madia di Brione, Brescia.
Per informazioni: info@pizzeriaapogeo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.