Le auto d’epoca al parco commerciale di S. Vito

Le auto d’epoca sono in mostra tra i negozi del parco commerciale di San Vito già da oggi (8 marzo). Per la giornata di domani invece (9 marzo) l’azienda di marketing Unikey corporation ha organizzato una sfilata con premio finale per le vetture del passato.

I visitatori potranno fare i propri acquisti passeggiando tra l’eleganza e la bellezza delle quattroruote d’epoca, al suono dei loro motori rombanti. L’evento è stato voluto dai negozi del parco commerciale per avvicinare un pubblico e un target sempre nuovo e diversificato e regalare ai clienti esperienze diverse, dando la possibilità a tutti di assistere alle iniziative che più interessano. Le prime auto saranno esposte alle 11, le restanti arriveranno alle 14 e rimarranno in mostra fino alle 17 quando inizierà la sfilata tra auto e moda. Sarà presente una giuria tecnica che premierà le prime tre auto. A mettere in mostra i motori d’epoca saranno l’associazione Balestrero di Lucca, Kinzica di Pisa e Abarth Club Versilia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.