Quantcast

Lucrezia Reichlin inaugura anno accademico di Imt

L’Europa tra regole e mercato. Questo il titolo della lectio magistralis dell’economista Lucrezia Reichlin, docente alla London business school, che domani (2 aprile) a partire dalle 16 sarà relatrice alla cerimonia di apertura dell’anno accademico 2018-2019 della Scuola Imt Alti studi nella chiesa di San Francesco. 

La cerimonia inaugurale si aprirà con il corteo dei docenti della scuola, i rettori e i delegati delle altre università italiane. Dopo i saluti iniziali delle autorità – previsti gli interventi del presidente della Fondazione Flafr Marcello Bertocchini, del presidente della Provincia di Lucca Luca Menesini, del sindaco di Lucca Alesandro Tambellini, e del vicepresidente della Regione Toscana Monica Barni, seguirà la prolusione del direttore della scuola Pietro Pietrini. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.