Quantcast

Il Golgotha di Frassinelli all’auditorium della Fondazione Bml con l’associazione 50&Più

Importante appuntamento venerdì (12 aprile) alle 16 all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in piazza San Martino.
L’associazione 50&Più Università propone la registrazione dell’opera drammatica di Antonio Frassinelli Il Golgotha – La roccia di Christo, rappresentata nel marzo 2017 nella chiesa di San Francesco. Musica del maestro Gianfranco Cosmi. Vengono illustrati gli avvenimenti verificati durante la passione di Gesù, con la partecipazione dell’orchestra da camera Luigi Boccherini e del coro polifonico Città di Viareggio. Solisti: Silvana Froli, Francesco Facini e Massimo Froli. Regia di Nicola Fanucchi. Presenterà il professor Antonio Romiti, professore emerito di archivistica all’università di Firenze e presidente dell’Istituto storico lucchese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.