Arte al cinema, Magnitudo Film al Lucca Film Festival

Durante l’edizione del 2019 del Lucca Film Festival, in corso a Lucca fino al 21 aprile, verranno proiettati i film della stagione L’arte al cinema di Magnitudo Film. La presenza al Lucca Film Festival è un’occasione per rivivere parte di una fortunata stagione che ha visto protagonista il patrimonio culturale italiano e internazionale.

“La presenza al Lucca Film Festival è l’occasione per tirare le fila di una stagione di cui andiamo particolarmente fieri: con L’arte al cinema abbiamo voluto far incontrare due linguaggi del mondo dell’arte che hanno sempre trovato terreno fertile in Italia, per produzione e per fruizione – ha dichiarato Francesco Invernizzi Ceo di Magnitudo Film – La tradizione culturale italiana e internazionale viene portata sugli schermi della più recente delle arti, che proprio al Lucca Film Festival trova una delle celebrazioni più interessanti”.
A San Micheletto verranno presentati Wunderkammer – Le stanze della meraviglia oggi (16 aprile) alle 17; Mathera. L’ascolto dei sassi giovedì (18 aprile) alle 21 (alla proiezione sarà presente una delegazione dell’Unesco) e Canova venerdì (19 aprile) alle 15.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.