Il rapper Mostro torna a Lucca per il nuovo disco

Un altro appuntamento da non perdere allo Sky Stone and Songs. Dopo il successo di Ogni maledetto giorno, il rapper Mostro torna con un nuovo disco e, ovviamente, non poteva mancare l’appuntamento con Lucca per la presentazione, dove arriva per la terza volta. Sabato (27 aprile) dalle 14,30, infatti, Mostro sarà allo Sky Stone & Songs per presentare Illest vol.2 e incontrare i suoi fan.

Mostro – al secolo Giorgio Ferrario – classe 1993, è un rapper in forza alla Honiro, prodotto dalla forte scuola romana del rap, dalla quale provengono anche Gemitaiz e Briga. Ha subito conquistato l’attenzione con i suoi lavori, sia in collaborazione con LowLow, sia come solista. Su tutti spicca La nave fantasma del 2014 e The Illest vol.1 del 2015, entrambi realizzati con la colloraborazione del produttore Yoshimitsu. Ogni maledetto giorno del 2018 ha debuttato direttamente al primo posto della classifica di vendita e ha ottenuto in pochissimo tempo la certificazione di ‘disco d’oro’. The Illest vol.2 è stato anticipato dal singolo Cani Bastardi ed è stato ristampato anche il primo volume di The Illest, oramai esaurito da tre anni.
The Illest vol.2 è stato prodotto dal duo Enemies e contiene 12 tracce di puro rap, dove spiccano i duetti con Madman e Nick Sic.
Per maggiori informazioni: www.skystoneandsongs.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.