Da Puccini a Geminiani, quartetto d’archi in concerto a Celle

Lucca Classica e Lucchesi nel mondo, insieme, nel segno di Puccini per uno degli appuntamenti di anteprima del Festival. Mercoledì (1 maggio) alle 16, con navetta gratuita su prenotazione in partenza dal Palazzetto dello sport alle 15, si svolgerà a Celle, con la collaborazione con l’Issm Luigi Boccherini di Lucca, il concerto del quartetto d’archi di Lucca Classica che eseguirà musiche di Geminiani, Boccherini e Puccini. 

In occasione dell’evento sarà organizzata la visita guidata gratuita al Museo Pucciniano. Coloro che fossero interessati al servizio navetta dovranno prenotarsi entro il 29 aprile inviando una mail a lucchesinelmondo@virgilio.it ed indicando il proprio nominativo ed un recapito telefonico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.