Al centro ‘Le vele’ Tocchini racconta Turandot

Più informazioni su

Continuano gli appuntamenti pucciniani al centro parrocchiale Le vele di S. Donato. Venerdì prossimo (3 maggio) alle 21,15 il soprano Silvia Tocchini racconterà l’opera Turandot, l’incompiuta di Giacomo Puccini.

Con questa quarta serata si concludono gli incontri sulle opere di Puccini iniziati con Bohème e proseguiti con Madama Butterfly e Tosca che, grazie alla competenza e la professionalità di Silvia Tocchini, hanno sempre visto la sala esaurita. La serata sarà impreziosita dalla presenza del basso Graziano Polidori che, come ha fatto per Tosca, divertirà il pubblico raccontando qualche aneddoto capitato nella sua più che trentennale carriera che lo ha portato a cantare in tutto il mondo. L’ingresso naturalmente è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.