Bambini alla scoperta del campanile del duomo di S.Martino

Appuntamento alla scoperta del campanile di San Martino sabato prossimo (4 maggio) per l’iniziativa Kid Pass Days. I bambini partecipanti vestiranno i panni di un atletico campanaro, saliranno fino alla sommità per ammirare dall’alto le meraviglie della città e osservare da vicino le sette bellissime campane che anticamente scandivano la vita dei lucchesi.

Alla fine della visita, in laboratorio, spazio a talento e fantasia con la realizzazione di un “nuovo” campanile.
L’iniziativa ha un costo di 10 euro a famiglia (fino a 4 persone, 2 euro per ogni persona in più). Prenotazione obbligatoria. Per informazioni: www.museocattedralelucca.it, Museo della Cattedrale, telefono 0583.490530, segreteria@museocattedralelucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.